HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Altre Notizie

Di Campli attacca Raiola: "La dignità non si compra con i soldi"

17.05.2018 15:42 di Raimondo De Magistris  Twitter:    articolo letto 16695 volte

Donato Di Campli torna a parlare di Marco Verratti nel corso di una intervista rilasciata ai microfoni di Tuttosport: "Questa vicenda mi ha insegnato che comportarsi bene non sempre paga. Si è trattato di una cosa talmente brutta che non riesco a trovare le parole. Comunque resto quello che sono, con i miei pregi e difetti. Una cosa è certa: ringrazio Marco e la sua famiglia per aver creduto in me".
Successivamente, Di Campli ha parlato di Mino Raiola, procuratore che ha preso la procura del regista del PSG: "Tutti pensano che io ce l'abbia con lui, ma non è vero. Raiola fa il suo lavoro, semmai è dal punto di vista umano che lo critico. Marco ha resistito a lungo, poi ha ceduto dopo una lunga insistenza dell'agente. Io dico che i soldi sono importanti, ma si resta innanzitutto uomini. Avrei almeno apprezzato una telefonata da parte di Raiola che invece si è rivelato per quello che è, cioè il nulla: la dignità non si compra con i soldi".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Le pagelle dell'Italia femminile - Tarenzi decisiva. Attacco poco lucido Marchitelli 6,5: Torna titolare per l'infortunio di Giuliani e praticamente non si sporca i guantoni fino all'8o° quando si supera in due occasioni consecutive salvando il pari. Qualche brivido lo regala nei disimpegni coi piedi. Guagni 6,5: Un motorino sulla corsia di destra,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->