Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Errore di Rulli, decide Dabbur - Top&Flop di Salisburgo-R. Sociedad

Errore di Rulli, decide Dabbur - Top&Flop di Salisburgo-R. SociedadTUTTO mercato WEB
© foto di J.M.Colomo
giovedì 22 febbraio 2018, 23:132018
di Luca Chiarini
Risultato finale: Salisburgo-R. Sociedad 2-1

TOP

Dabbur - Gli bastano dieci minuti per timbrare il vantaggio con una girata felina di destro, su invito del solito Lainer. La sua esuberanza fisica si sposa a meraviglia con la frizzantezza di Hwang, vince più d'un duello con i centrali avversari, prendendosi anche qualche colpo proibito.

Hwang - Nel primo tempo sparisce nel traffico. Dopo la gara d'andata i centrali baschi sembrano avergli preso le misure, ma sale in cattedra dopo l'intervallo, procurando l'espulsione di Navas, guadagnando dopo una manciata di secondi un penalty con una sterzata delle sue.

Berisha - Trasforma un rigore che scotta con freddezza, pur con un destro non eccessivamente angolato. L'infortunio all'anca è ormai alle spalle: rete decisiva che lo rilancia prepotentemente nelle gerarchie di Marco Rose, che avrà un'arma in più per il prosieguo della stagione.

FLOP

Rulli - Una lettura errata in uscita propizia il penalty che vale il due a due. Errore marchiano, che pesa: cade nella trappola di Hwang, che lo elude con un gran dribbling.

Eusebio - La Real Sociedad naufraga in terra austriaca: a corto di idee la compagine basca, a cui sembra mancare anche il carattere per aggredire gli avversari. La manovra è eccessivamente compassata e prevedibile.

Agirretxe - Non produce pericoli dalle parti di Walke. Ramalho e Onguéné lo ingabbiano a dovere, si rimbocca le maniche, ma fallisce miseramente quando prova a battagliare con i due centrali avversari.