Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Bremec: "Niente ritiro. Vorrei ripartire dalla Lega Pro"

ESCLUSIVA TMW - Bremec: "Niente ritiro. Vorrei ripartire dalla Lega Pro"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 18 agosto 2016, 20:332016
di Raffaella Bon

"Sto benissimo fisicamente e ho voglia di continuare a giocare sino ai 40 anni". Parola di Nicolas Bremec, l'esperto portiere spagnolo classe '77 è pronto a infilarsi di nuovo i guantoni. Attualmente svincolato dopo l'ultima esperienza alla Pro Sesto in Serie D, il portiere spagnolo aspetta una chiamata dai professionisti come rivela in esclusiva a TuttoMercatoWeb.com: "Vorrei tornare in Lega Pro. L'ho sempre fatta e mi piacerebbe chiudere in questa categoria. Oppure sarei pronto anche a fare il secondo e mettere a disposizione la mia esperienza in Serie B per un portiere giovane".

Nei giorni scorsi si è parlato di un suo possibile ritorno a Taranto. Cosa c'è di vero?
"Sarei tornato volentieri. Ci ho giocato per tre anni e sono molto rimasto legato alla piazza, ma hanno fatto altre scelte. Sono felice che una piazza così passionale sia tornata nei professionisti. Auguro al Taranto di fare una grande stagione".

Come sta passando questi giorni da svincolato?
"Mi sto allenando tutti i giorni. Cerco di tenermi in forma per essere pronto quando arriverà la chiamata giusta".

Preferenze per la prossima squadra: la vedremo al nord o al sud?
"Non ho esigenze e preferenze particolari. Aspetto solo la squadra giusta per fare un'annata alla grande. Voglio continuare a giocare prima di intraprendere la carriera da allenatore dei portieri".

© Riproduzione riservata