Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Di Loreto su Rosina: "Zenit? Scelta giusta"

ESCLUSIVA TMW - Di Loreto su Rosina: "Zenit? Scelta giusta"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 28 luglio 2009, 14:422009
di Fabrizio Zorzoli
Intervista realizzata da Raffaella Bon

In esclusiva per Tuttomercatoweb abbiamo sentito l'ex difensore del Torino, Marco Di Loreto, per sapere qual è il suo pensiero sul trasferimento di Alessandro Rosina allo Zenit di San Pietroburgo.

"Nel ruolo di Rosina c'era abbaondanza ed il Torino doveva smaltire. Ha deciso di fare cassa ma non credo che il problema sarà un Torino senza Rosina. E'chiaro che possa dispiacere, ma purtroppo nel calcio si sa, nessuno è indispensabile. Lui senza dubbio non avrà preso la decisione a cuor leggero visto che ci teneva al Torino, ma purtroppo quando le cose vanno male ci rimettono tutti e a volte anche chi è legato alla maglia deve fare un sacrificio e magari per lui è stato questa scelta. Ma credo sia stata anche per lui la decisione più giusta dopo un anno di critiche. Forse non poteva rendere al massimo"

E' giusto colpevolizzare solo lui?
"No, quando le cose vanno male le responsabilità sono da dividere tra tutti non è perchè lui era capitano aveva più colpe"

© Riproduzione riservata