Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

G. De Laurentiis: "CR7? Spero che la Juve non venga usata"

ESCLUSIVA TMW - G. De Laurentiis: "CR7? Spero che la Juve non venga usata"TUTTO mercato WEB
giovedì 5 luglio 2018, 20:212018
di Lorenzo Marucci

Un'analisi a tutto tondo sulla possibile operazione CR7-Juventus. Con Gianfranco De Laurentiis, storico volto della Rai (a lungo conduttore tra le altre di Domenica Sprint) abbiamo provato ad inquadrare un affare che sarebbe di portata mondiale. "Mi sembra un'operazione più economico-finanziaria che calcistica - dice a Tuttomercatoweb.com - non a caso per ora la Juve sta volando in Borsa. Non vorrei però che la Juve fosse usata da una serie di giochini tra Real e lo stesso CR7. Il giocatore vuole più soldi per l'ingaggio, il Real vuol spendere meno. Da tifoso juventino non mi entusiasma. E poi se arriva CR7 chi parte?"

Probabilmente Higuain, destinazione Chelsea...
"E' vero che con CR7 poi magari verrebbero vendute 100mila magliette però ripeto: non vorrei che Agnelli e Marotta, che comunque sono preparatissimi e abilissimi, si facciano incastrare dai giochini del Real".

Arriverebbe comunque un giocatore in grado di aggiungere molto soprattutto in chiave Champions...
"Sì, è vero però mi piacerebbero di più altri acquisti: sulla fascia sinistra se Alex Sandro parte, o un giocatore al centro della difesa se Benatia dovesse avere qualche difficoltà. E se resta Higuain servirebbe anche un ricambio per lui in caso di un raffreddore senza costringere Dybala a snaturarsi. Vediano, se arriva CR7 è un gran botto ma aspettiamo".

© Riproduzione riservata