Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Grandi: "Futuro? Andrò dove potrò giocare con continuità"

ESCLUSIVA TMW - Grandi: "Futuro? Andrò dove potrò giocare con continuità"TUTTO mercato WEB
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com
martedì 7 giugno 2016, 12:332016
di Raffaella Bon

Per parlare della Serie B ma anche del suo futuro dopo la stagione passata al Monza, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva l'attaccante centrale Daniele Grandi:

Si aspettava la retrocessione in Lega Pro del Como?
"Sono andati in B inaspettatamente quest'anno e hanno puntato molto su una rosa giovane e il rischio di retrocedere subito era stato calcolato. Visto il girone di ritorno mi auguravo che potessero salvarsi ma sicuramente c'erano squadre più attrezzate che alla fine hanno conquistato la salvezza ai danni dei lariani".

Pensa che squadre come Como, Modena, Livorno e Lanciano abbiano risentito del cambiamento degli allenatori?
"E' normale che ci siano dei problemi quando viene deciso un cambio di tecnico. Non è sempre facile adattarsi alle nuove richieste. Il rischio che il cambio possa peggiorare le cose invece che migliorarle c'è sempre".

Il suo futuro?
"Adesso sono in attesa. Ho parlato con alcune società e sto valutando la soluzione migliore per me. Sceglierò quella che mi garantirà maggiore spazio".

© Riproduzione riservata