Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Jeda: "Dura sostituire Borriello, Rastelli non ha colpe"

ESCLUSIVA TMW - Jeda: "Dura sostituire Borriello, Rastelli non ha colpe"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 25 settembre 2017, 11:242017
di Raffaella Bon

Due sconfitte consecutive in casa per il Cagliari di Rastelli, con i sardi che non sono riusciti a sfruttare il doppio impegno alla Sardegna Arena. Per parlare del momento del Cagliari, la redazione di TMW ha contattato l'ex attaccante rossoblù Jeda: "Non capisco cosa sta passando nella testa dei giocatori, la squadra è rimasta più o meno quella dello scorso anno. Certo, sostituire un giocatore come Borriello non era facile"

Errori sul mercato?: "Il Cagliari ha perso giocatori d'esperienza rispetto allo scorso anno, nell'anno di Zeman i giocatori non sono stati sostituiti al meglio ed il Cagliari è finito in serie B"

Rastelli ha colpe?: "Il mister non deve fare miracoli, non credo che ci siano problemi di spogliatoio. Pavoletti è un buon giocatore, ma gli serve continuità. Il Cagliari ora ha bisogno di tranquillità e di equilibrio per andare avanti. Rastelli non ha colpe, lo scorso anno ha fatto molto bene. Nel calcio il primo a pagare è l'allenatore, ma non vorrei che lo sostituissero per nulla".

© Riproduzione riservata