Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Livorno, Doga: "Vogliamo più giovani in prima squadra"

ESCLUSIVA TMW - Livorno, Doga: "Vogliamo più giovani in prima squadra"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 16 dicembre 2015, 13:032015
di Raffaella Bon

Alessandro Doga, responsabile del settore giovanile del Livorno, ha rilasciato alcune dichiarazioni a TuttoMercatoWeb.com sul momento del vivaio amaranto:

Iniziamo dalla Primavera. Qual è il suo giudizio?
"Stiamo portando avanti un percorso comune con tutto il settore giovanile, cercando di mettere in evidenza i nostri ragazzi. La Primavera ad oggi non sta andando bene, ma se consideriamo la giovane età dei componenti della squadra confido che in futuro potremo scalare posizioni. La formazione Allievi, invece, si sta dando buone soddisfazione".

Con Mutti nell'ultimo weekend hanno esordito in prima squadra alcuni dei vostri giovani.
"E' da inizio stagione che in rosa abbiamo ragazzi usciti dal nostro settore giovanile e che nella passata stagione erano stati mandati in prestito a farsi le ossa. Loro sono un nostro motivo d'orgoglio, dato che la nostra velleità è di portare più giovani possibili in prima squadra".

© Riproduzione riservata