Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

M. Donadoni: "Ho diverse offerte, ma per ora tutto in stand-by"

ESCLUSIVA TMW - M. Donadoni: "Ho diverse offerte, ma per ora tutto in stand-by"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 8 agosto 2014, 15:282014
di Alessandra Stefanelli
fonte a cura di @RaffaellaBon

La redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva Mario Donadoni, ex Padova e Cremonese: "La mia situazione è particolare, sono senza squadra a causa di un infortunio che mi ha tenuto fermo un anno. Da gennaio ho risolto, ho avuto offerte dalla Turchia ma non ho trovato nulla che mi interessasse come progetto. Anche in Australia mi hanno cercato, per ora però è tutto in stand-by dunque ho deciso di allenarmi con l'Equipe Lombardia".

È un problema il fatto che ci sia una categoria in meno in Lega Pro?
"Secondo me sicuramente, questa decisione danneggia e ha danneggiato tanti colleghi. Il sistema così non va bene, questi regolamenti rendono il calcio una sorta di selezione. Si tagliano posti di lavoro e non esiste più regolamentazione economica, devi fare tagli e diversi controlli. A lungo andare questa situazione ti consuma, magari un giocatore decide di smettere perché non trova la strada o deve scendere a compromessi".

Ti aspettavi il fallimento del Padova?
"Sinceramente no. Fa riflettere che due squadre come Siena e Padova siano fallite, la crisi economica è globale e tocca tutti i settori. Deve essere un'occasione per cambiare, altrimenti si sprofonda".

© Riproduzione riservata