Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Onofri: "Nessuno scricchiolio fra Montella e la Fiorentina"

ESCLUSIVA TMW - Onofri: "Nessuno scricchiolio fra Montella e la Fiorentina"
mercoledì 7 maggio 2014, 18:032014
di Gianluca Losco
fonte Esclusiva di Raffaella Bon

Ieri Claudio Onofri ha commentato per Sky la partita fra Fiorentina e Sassuolo, che si è conclusa con l'incredibile di 4-3 a favore degli ospiti. TuttoMercatoWeb ha contattato in esclusiva l'ex Genoa per analizzare la gara, che ha destato anche qualche sospetto.

"In Italia c'è sempre la cultura del sospetto, la Fiorentina però ha giocato molto bene fino al momento del rigore, che l'ha spiazzata".

Cosa ne pensa delle parole di Montella?
"Credo sia normale che lui porti a conoscenza le sue perplessità dicendo che crede sia giusto rinforzarsi. Non vedo però nessuno scricchiolio con la società, c'è un grande legame e per me sono solo voci".

Cosa sta andando in particolare bene per la squadra di Di Francesco?
"Lui come al solito ha dato un'identità alla squadra e a gennaio c'era stata troppa fretta nel sostituirlo; serviva pazienza e unione".

Quale giocatore l'ha sorpresa in particolare?
"Mi ha impressionato molto Chibsah, che fatto molto bene come regista-incontrista. È un ragazzo giovane che ha buone potenzialità di crescita, e che sta facendo vedere cose importanti".

L'attacco del Sassuolo non si discute?
"È un reparto molto importante, per Sansone ieri assist e gol e per Berardi tre gol. Poi il secondo è uscito giustamente con i crampi, ha fatto un gran lavoro. E poi in panchina c'è Floccari".

© Riproduzione riservata