Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Roma, ag. Keba: "Corsa, gol e il sogno della maglia giallorossa"

ESCLUSIVA TMW - Roma, ag. Keba: "Corsa, gol e il sogno della maglia giallorossa"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 31 ottobre 2016, 19:272016
di Luca Bargellini

Continua a sfornare talenti di rilievo il settore giovanile della Roma. L'ultimo ad imporsi in questa prima parte di stagione è Keba Sidy Coly, attaccante senegalese classe 1998. Nove gol nelle prime nove giornate di campionato sono il suo biglietto da visita per il grande calcio. "Nonostante il suo rendimento attuale e le attenzioni che stanno arrivando Keba è rimasto sereno e tranquillo", racconta a TuttoMercatoWeb.com l'agente del ragazzo Carlo Di Renzo. "La strada è ancora lunga per un ragazzo giovane come lui e il suo obiettivo deve essere quello di continuare così".

Volendolo paragonare ad un attaccante del grande calcio chi sceglierebbe per descriverlo a chi non lo conosce?
"Ci ho pensato spesso a questo tipo di paragone, ma sinceramente Keba è un giocatore per me atipico. Questo perché è un attaccante esterno prolifico in zona gol e con le qualità anche per dare il suo contributo in fase difensiva".

Visto il rendimento attuale si è dato un obiettivo personale per questa stagione?
"No. E' un ragazzo ambizioso, pensa solo a vincere. Anche prima della Supercoppa ci siamo sentiti e lui era assolutamente convinto della vittoria".

Infine una domanda sul sogno prima squadra. Com'è il rapporto con Spalletti?
"Buono, così come lo è con tutta l'AS Roma. Il mister lo ha voluto con se in allenamento e lo ha visto anche in Supercoppa. Il ragazzo infatti coltiva il sogno di vestire la maglia della Roma in Serie A".

© Riproduzione riservata