Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

F. Cannavaro: "Quelle di Almeyda sono considerazioni personali"

F. Cannavaro: "Quelle di Almeyda sono considerazioni personali"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 18 ottobre 2012 14:57Altre Notizie
di Chiara Biondini
fonte Radio Manà Manà Sport

"Juve e Napoli sono due squadre costruite con intelligenza, sicuramente le più forti del campionato. Sarà una gara inevitabilmente condizionata dagli impegni dei nazionali e quindi vincerà chi avrà più benzina". Sono le parole di Fabio Cannavaro a Radio Manà Manà Sport.

"Il centrocampo della Juventus è sicuramente tra i più forti in Europa. -ha proseguito l'ex difensore bianconero ai microfoni della trasmissione 'Stile Juventus'- Andrea Pirlo è un giocatore che sposta gli equilibri. Barzagli? Mi aspettavo queste prestazioni da lui, perchè è un grande giocatore e non a caso è campione del mondo. Bonucci campione? I campioni si vedono alla lunga, per ora lui è un buon giocatore. Ha grandi qualità in fase d'impostazione, ma qualche volta rischia un pò troppo con il pallone tra i piedi".

Cannavaro ha poi commentato le rivelazioni fatte dal suo ex compagno al Parma, Matias Almeyda: "Quelle di Almeyda sono considerazioni personali. Potrebbe aver detto queste cose per fare lo scoop, o per pubblicizzare il suo libro. Io, come ho detto sempre, di flebo ne ho fatte due o tre e non certo per migliorare le prestazioni".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000