HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
L'Italia di Mancini può vincere l'Europeo?
  Sì: ha dimostrato di essere all'altezza delle migliori
  Sì ma solo con un sorteggio favorevole
  Serve un miracolo, è ancora presto
  No: il girone era facile e il vero valore è sempre lo stesso

La Giovane Italia
Altre Notizie

F. Cannavaro: "Quelle di Almeyda sono considerazioni personali"

18.10.2012 14:57 di Chiara Biondini   articolo letto 7150 volte
Fonte: Radio Manà Manà Sport
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

"Juve e Napoli sono due squadre costruite con intelligenza, sicuramente le più forti del campionato. Sarà una gara inevitabilmente condizionata dagli impegni dei nazionali e quindi vincerà chi avrà più benzina". Sono le parole di Fabio Cannavaro a Radio Manà Manà Sport.

"Il centrocampo della Juventus è sicuramente tra i più forti in Europa. -ha proseguito l'ex difensore bianconero ai microfoni della trasmissione 'Stile Juventus'- Andrea Pirlo è un giocatore che sposta gli equilibri. Barzagli? Mi aspettavo queste prestazioni da lui, perchè è un grande giocatore e non a caso è campione del mondo. Bonucci campione? I campioni si vedono alla lunga, per ora lui è un buon giocatore. Ha grandi qualità in fase d'impostazione, ma qualche volta rischia un pò troppo con il pallone tra i piedi".

Cannavaro ha poi commentato le rivelazioni fatte dal suo ex compagno al Parma, Matias Almeyda: "Quelle di Almeyda sono considerazioni personali. Potrebbe aver detto queste cose per fare lo scoop, o per pubblicizzare il suo libro. Io, come ho detto sempre, di flebo ne ho fatte due o tre e non certo per migliorare le prestazioni".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

TOP NEWS ore 13 - Mou al Tottenham. Roma, Friedkin vuole il club Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina. UFFICIALE: José Mourinho è il nuovo tecnico del Tottenham - Leggi la news, CLICCA QUI! Tottenham, ecco Mourinho: "Eccitato dall'idea di allenare questi...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510