HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Roma, Totti lascia dopo 30 anni. Quale futuro ora per il Pupone?
  Reintegro nella Roma il prima possibile, non può esserci altra soluzione
  Direttore tecnico in un altro top club, che non sia la Lazio
  Carriera in federazione, sull'esempio di Riva e altri simboli azzurri
  Dirigente di alto profilo in Nazionale, la sua esperienza può far comodo a Mancini
  Un nuovo incarico all'estero, magari alla UEFA o alla FIFA

La Giovane Italia
Altre Notizie

Fedele: "Hamsik addio pesante. Insigne? Napoli è madre e matrigna"

29.04.2019 22:12 di Marco Frattino  Twitter:    articolo letto 2418 volte

Enrico Fedele, agente e operatore di mercato, ha parlato attraverso le frequenze di Radio Montecarlo Sport facendo il punto sulle ultime vicende in casa Napoli. "Il rendimento in campionato non ha rispettato le aspettative. L'arrivo di Ancelotti, qualche errore di comunicazione da parte del club e qualche pretesa dei tifosi hanno spinto a volere tanto dal Napoli. Si pensava che il CR7 del Napoli potesse essere Ancelotti, si credeva che il tecnico potesse essere trainante anche sul mercato. Invece gli allenatori incidono, ma non vanno in campo. Dopo il ko contro la Sampdoria, ha cambiato gioco optando per il 4-4-2 che non è nelle corde del Napoli. L'errore più grave è aver perso Hamsik, ci può anche stare visti i termini economici dell'affare ma un altro errore è stato non sostituirlo. E' andato via il capitano, ma il club sapeva di poter arrivare comunque secondo o terzo in campionato", le sue parole.

Fedele ha parlato anche di Lorenzo Insigne. "Se può salutare Napoli in estate? Secondo me sì, può essere ceduto. Non arriveranno però offerte da cento milioni di euro come vorrebbe il Napoli, secondo me si può arrivare a quota 90 milioni inserendo qualche contropartita tecnica. Idillio finito? Napoli è madre e matrigna, l'ha fatto non solo con lui. Prima è capitato a Cannavaro, Taglialatela e ad altri ragazzi. Insigne ha cambiato procuratore, ha preso un grande intermediario che vanta grandi capacità nelle trattative con i grandi club", le sue parole.



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 20 giugno POGBA SI AVVICINA ALLA JUVENTUS. IL MILAN PUNTA SCHICK PER L'ATTACCO E ALMENDRA PER IL CENTROCAMPO. ROMA: CINQUE NOMI PER SOSTITUIRE MANOLAS. CON L'INTER SI CONTINUA A TRATTARE DZEKO. LA FIORENTINA POTREBBE RIABBRACCIARE BORJA E SFIDA LA LAZIO PER LAZZARI. SIMEONE FRA SASSUOLO E HELLAS...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510