Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ferrara su Kane: "Attaccante tra i più forti. Inghilterra, troppe amnesie"

Ferrara su Kane: "Attaccante tra i più forti. Inghilterra, troppe amnesie"
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 18 giugno 2018, 22:222018
di Giorgia Baldinacci

L'ex difensore del Napoli e della Juventus, Ciro Ferrara, ha commentato la doppietta di Harry Kane all'esordio contro la Tunisia: "E' uno degli attaccanti più forti al mondo, un ragazzo al debutto in un Mondiale, un giovane di un livello superiore. In occasione dei due gol dell'Inghilterra, però, non benissimo la difesa della Tunisia: li ha puniti sempre sul secondo palo", ha detto ai microfoni di Mediaset.
Poi sulle possibilità inglesi a Russia 2018: "L'Inghilterra ha fatto un ottimo primo tempo, anche se con qualche amnesia.

Walker ha commesso una grande ingenuità. Per vincere il Mondiale non puoi permetterti di avere certe distrazioni. Nelle qualificazioni gli inglesi hanno subito soltanto 3 gol, dimostrando di essere una squadra solida".