Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

FIGC, depositata la candidatura di Gabriele Gravina a Presidente

FIGC, depositata la candidatura di Gabriele Gravina a PresidenteTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 06 ottobre 2018 17:27Altre Notizie
di Ivan Cardia
fonte Ufficio Stampa Lega Pro

Alle 16,30 di oggi sono state depositate, presso la Figc, la candidatura di Gabriele Gravina alla presidenza federale, le firme dei delegati di Lega Pro e Dilettanti anche per le altre due componenti AIA e AIAC, che ne sostengono la candidatura e il programma.

"Una nuova Federazione. Il calcio italiano di nuovo in gioco" è il titolo della piattaforma programmatica, che prevede al suo interno lo sviluppo di più aree del calcio: quella sportiva con la riforma in primo piano, organizzativa, economica, etica, sociale e quella della sostenibilità.

"Essere presidente per me vuol dire prima di tutto essere un uomo di calcio. Per vincere la partita del nostro calcio abbiamo bisogno di un programma che sia ragionato, sentito e soprattutto condiviso". Scrive il Presidente Gravina nella prefazione del programma, incentrato particolarmente su fattori chiave per la competitività del calcio italiano e per ridefinire il ruolo centrale della Figc. Si parte dalla condivisione e dalla sostenibilità, seguendo un percorso di innovazione con una convinta azione di cambiamento.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000