Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fofana scatenato, Amavi ingenuo - Top&Flop di Konyaspor-Marsiglia

Fofana scatenato, Amavi ingenuo - Top&Flop di Konyaspor-MarsigliaTUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
giovedì 23 novembre 2017, 21:012017
di Rosa Doro
Konyaspor-Marsiglia 1-0.

E' terminata 1-0 la sfida tra Konyaspor e Marsiglia: i turchi hanno trovato la vittoria grazie al calcio di rigore di Skubic trasformato all'82'. Ecco i Top&Flop della gara:

TOP

Lo scatenato Fofana - Semina il panico nell'area del Marsiglia, saltando i giocatori avversari come birilli e creando sempre dei pericoli quando ha la palla tra i piedi. E' certamente uno dei migliori nel Konyaspor.

La catena di sinistra Sakai-Thauvin - I due sono in grande sintonia, il francese si accentra spesso e lascia spazio al terzino che con i suoi cross mette in difficoltà la difesa turca. Thauvin poi sembra particolarmente ispirato ma sbatte più di una volta contro l'ottimo Kirintili.

Bourabia - Di grande livello la prestazione del centrocampista che soprattutto nel secondo tempo trascina il Konyaspor. Prima si conquista il calcio di rigore trasformato in seguito da Skubic e poi regala ad Ezekiel il pallone del 2-0 ma l'attaccante sbatte sul muro francese. In generale tutta la sua gara è stata di grande quantità e qualità.

FLOP

L'ingenuo Amavi - Si fa espellere all'81', a dieci minuti dal termine regalando un calcio di rigore alla squadra turca su un'azione in cui si era completamente perso Bourabia. Grande ingenuità, giusta l'espulsione per fallo da chiara occasione da rete.

Evouna e Germain - Evanescenti i due attaccanti, sia da una parte che dall'altra: si vedono pochissimo, non riescono a far salire la squadra e tocca pochissimi palloni.

L'autogol di Moke - Il miracolo turco è durato poco più di dieci minuti: l'incredibile autogol di Moke al 93' rovina la festa al Konyaspor ma alla fine tutti i compagni vanno a rincuorarlo.