Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fontolan: "Sono sincero, la nuova Inter non mi piace"

Fontolan: "Sono sincero, la nuova Inter non mi piace"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 17 febbraio 2014, 15:592014
di Chiara Biondini

Fontolan, ex giocatore nerazzurro, ora impegnato nel progetto scuola calcio F.G. Calcio di Garbagnate, ha fatto il punto in casa Inter ai microfoni di Sportal.it.

Le piace la nuova Inter che sta costruendo Thohir?
"Sono sincero, la nuova Inter non mi piace. Ho dei dubbi su Thohir. Non si sa mai dove sia, non ha cambiato, Branca a parte, nessuno ai vertici dell'Inter...".

Beh, sul mercato qualcosa ha fatto... E' arrivato Hernanes...
"Secondo me è un errore spendere tanto per un giocatore non più tanto giovane. Il punto è questo: Thohir voleva una squadra giovane e poi sento parlare di Vidic ed Evra che sono tutto, tranne che giovani".

E di Mazzarri che ne pensa?
"L'ho avuto, come vice di Ulivieri, ai tempi del Bologna. La sua è una posizione non facile. Ne ho visti tanti, di bravi allenatori, bruciarsi all'Inter. Mourinho ha fatto bene perchè comandava su tutto e tutti, per Mazzarri non è semplice".