Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, Bertolacci brilla e decide il test in famiglia

Genoa, Bertolacci brilla e decide il test in famigliaTUTTO mercato WEB
mercoledì 19 luglio 2017, 18:142017
di Andrea Piras
fonte Dall'inviato a Neustift

Partitella in famiglia per il Genoa a Neustift. Saltata l'amichevole col Goztepe, i rossoblu di Ivan Juric hanno effettuato una sgambata di trentacinque minuti per tempo sul terreno di gioco principale. Arbitro il vice Corradi, il mister croato ha incontrato il presidente Preziosi e fare il punto sul mercato.

Il clima, già caldo di per sè, è stato scaldato ulteriormente dai tanti ragazzi del Genoa Summer Camp che hanno intonato cori nei confronti dei loro beniamini. Genoa B in vantaggio dopo appena tre minuti di gioco con Simeone bravo a scattare sul filo del fuorigioco e battere Lamanna con un pregevole cucchiaio. Dieci giri di lancetta più tardi Veloso firma la rete dell'1-1 con cui si chiude il primo tempo.

In avvio di ripresa ci pensa Bertolacci e portare il punteggio sul 2-1 per il Genoa B ma al 18' Ninkovic pennella un pallone che Munoz, complice l'uscita non perfetta di Zima, ribadisce in rete. Al 27' Bertolacci realizza la sua doppietta personale tramutando in gol un assist di Pandev e realizzando il definitivo 3-2 con cui si conclude il match.

Genoa A (4-4-1-1): Lamanna; Rosi, Munoz, Gentiletti, Fiamozzi; Gakpe, Rigoni, Veloso (36' Omeonga), Ninkovic; Morosini; Pellegri (15' Galabinov).

Genoa B (3-4-3): Zima; Biraschi, Spolli, Zukanovic; Lazovic, Cofie, Bertolacci, Laxalt; Pandev, Simeone, Salcedo.