Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gheller sicuro: "Milan, in Brasile vedremo il vero Balotelli"

Gheller sicuro: "Milan, in Brasile vedremo il vero Balotelli"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 5 giugno 2014, 23:182014
di Marco Frattino

Presente negli studi di Sportitalia, l'ex difensore di Varese e Novara Mavillo Gheller ha parlato dei playout di Serie B che vedrà di fronte i biancorossi e i piemontesi: "Il risultato non è scontato, è una gara che durerà 180 minuti vista la doppia sfida. Secondo me il Novara ha maggiori difficoltà, ma bisognerà valutare la situazione dopo il match d'andata".

Un commento su Balotelli: "In un certo momento, lui e il Milan sembravano indisposti a vicenda. Tuttavia si è riscattato, anche se credo che possa fare bene cambiando continuamente squadra. Il test di ieri in amichevole contro il Lussemburgo non era indicativo, i ragazzi hanno lavorato tantissimo. La vera Italia verrà fuori in Brasile e il vero Balotelli lo vedremo al Mondiale".

Chiosa sul mercato dell'Inter: "Mazzarri proverà ad ingaggiare qualche calciatore che ha già allenato in passato. Si parla di tanti calciatori bravi, da Behrami a Torres. Gestiti bene, possono fare la differenza in nerazzurro".