Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gianluca di Marzio: “Il mercato non dorme mai...la raffica della notte”

Gianluca di Marzio: “Il mercato non dorme mai...la raffica della notte”TUTTO mercato WEB
lunedì 16 luglio 2018, 07:022018
di Redazione TMW

È stata una giornata piena di notizie, a partire dal mattino, quando il West Ham ha ufficializzato l'acquisto di Felipe Anderson dalla Lazio per 38 milioni di euro.

Una domenica di arrivi nei ritiri delle squadre. A quello del Genoa si è presentato il nuovo arrivo Spinelli, mentre a Ponte di Legno (sede del ritiro della Sampdoria) è arrivato il nuovo portiere Audero.

Il Frosinone ha ufficializzato l'arrivo di Goldaniga in prestito dal Sassuolo, mentre Maxi Lopez saluta ufficialmente il campionato italiano per il Vasco da Gama, in Brasile. Sui social l'attaccante argentino ha voluto salutare tutti i tifosi che lo hanno accolto in questi anni.

Il Chievo invece cerca l'intesa con il Benevento per Viola, mentre la squadra campana nella giornata di oggi cercherà di chiudere definitivamente l'operazione per Roberto Insigne, di proprietà del Napoli.

In Serie B, il Pescara ha chiuso per Del Grosso, svincolato dopo l'esperienza di Venezia.

Il Palermo invece saluta Coronado, ufficiale la sua cessione allo Sharjah di Dubai.

A Salò è stata la serata di Caracciolo, che si è presentato davanti ai suoi nuovi tifosi della Feralpi.

All'estero, la federazione argentina ha ufficializzato l'addio con Sampaoli, dopo il fallimento del Mondiale russo, mentre a Torino è sbarcato Cristiano Ronaldo, ma non solo. Eh già, perché a Caselle è arrivato anche il giovane venezuelano classe 2000 Makoun, talento di prospettiva soffiato ad Arsenal e Real Madrid.