Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gianluca di Marzio: “Il mercato non dorme mai...la raffica della notte”

Gianluca di Marzio: “Il mercato non dorme mai...la raffica della notte”TUTTO mercato WEB
venerdì 27 luglio 2018, 06:512018
di Redazione TMW
fonte Gianlucadimarzio.com

Vrsaljko è più vicino all'Inter. In giornata i contatti tra le parti sono stati positivi e sta dunque vincendo la volontà del giocatore di andare al club nerazzurro: la cifra dell'affare dovrebbe essere sui 25 milioni, con un prestito oneroso da 8 milioni ed un diritto di riscatto fissato a 17 milioni.

I nerazzurri vorrebbero Vrsaljko a Milano già tra lunedì e martedì per far sostenere al giocatore le visite mediche di rito. Sono dunque giorni decisivi per il ritorno del croato in Serie A.

La Lazio ha preso Correa: operazione definita sulla base di un accordo da 16 milioni più 3 di bonus e la formula è quella del trasferimento a titolo definitivo.

Al giocatore andranno 1,5 milioni a stagione. Non solo, la Lazio è pronta ad accogliere anche Badelj: il giocatore firmerà un contratto di 4 anni (operazione in chiusura).

Il Napoli accelera per chiudere la questione terzino. Arias al momento è in Colombia e insieme ai suoi agenti sta decidendo se accettare la proposta azzurra o cedere alle proposte dalla Spagna, Atletico su tutti che lo ha individuato come il sostituto di Vrsaljko (in caso di sua partenza direzione Inter).

Sabaly invece domani sosterrà le visite mediche a Villa Stuart, dopo l'infortunio avuto.

Il Napoli poi deciderà quale dei due giocatori prendere: sviluppi definitivi sono attesi nelle prossime 24/48 ore.

La Juventus ha ufficializzato la cessione di Mandragora all'Udinese: trasferimento a titolo definitivo per "un corrispettivo di 20 milioni pagabili in quattro esercizi", come si legge sul comunicato bianconero.

La Juve comunque mantiene un diritto di opzione per "riacquisire a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportivi del medesimo calciatore a fronte di un corrispettivo di 26 milioni, pagabili in due esercizi".

Restando sul fronte uscite: sondaggio del Leicester per Pjaca. Se questa trattativa dovesse andare in porto, si tratterebbe di un trasferimento a titolo definitivo; tuttavia la destinazione Leicester non sembra stuzzicare particolarmente il giocatore e la sua volontà risulterà decisiva.

La Juve, inoltre, accoglie Touré del Werder Brema. Si tratta di un centrocampista classe '98 che sarà inizialmente inserito nella seconda squadra bianconera. L'operazione è chiusa e a breve è attesa la firma.

La Samp è pronta a riportare in Italia Obiang: l'offerta blucerchiata al West Ham è da 9 milioni, bonus compresi. Ora si aspetta solo la risposta del club inglese. Per il giocatore è pronto un contratto di 5 anni.

Domani sarà il giorno di Brignola al Sassuolo: neroverdi pronti a chiudere.

L'Udinese tratta Van Beek, difensore olandese classe '94, del Feyenoord: la distanza economica tra domanda e offerta è di 2 milioni.

Incontro Empoli-Torino in giornata per Krunic, ma ancora non è stato trovato l'accordo tra le parti (nell'operazione, inoltre, non è previsto l'inserimento di Acquah).

Il Frosinone è in trattativa avanzata per Sau, mentre per la porta Scuffet resta un'ipotesi concreta ma resta da capire la situazione legata a Bardi

Ufficiale il ritorno di Ciciretti al Parma.

Serie B: Sveinn Aron Gudjohnsen, figlio di Eidur, ha firmato con lo Spezia. Vigorito è pronto ad iniziare una nuova avventura al Lecce: trasferimento a titolo definitivo e per lui 3 anni di contratto.

Dall'estero: Golovin non parte con il CSKA. Sull'attaccante russo c'è il Monaco.