Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gianluca di Marzio: "Il mercato non dorme mai...la raffica della notte"

Gianluca di Marzio: "Il mercato non dorme mai...la raffica della notte"TUTTO mercato WEB
venerdì 4 agosto 2017, 08:212017
di Redazione TMW
fonte Gianlucadimarzio.com

Neymar è ufficialmente un giocatore del PSG. Così il colpo più caro della storia del calcio è stato piazzato, la clausola da 222 milioni pagata e l'avventura a Parigi dell'attaccante brasiliano può iniziare. In Italia, c'è l'Inter che continua a lavorare per Dalbert. O meglio, ad aspettare che si proceda con il trasferimento del brasiliano: i nerazzurri adesso aspettano solo i documenti controfirmati dal Nizza poi potranno accogliere il terzino. Domani sarà ufficiale Caceres al Verona: risolto tutto, anche la clausola dal valore di 5 milioni inserita nel contratto che il giocatore ha firmato con la Lazio (i biancocelesti poi decideranno se riportarlo a Roma a gennaio oppure il prossimo giugno). Tempo di visite mediche per Gaston Ramirez con la Sampdoria. Due rinnovi in casa Chievo: Cacciatore e Yamga. Nuovo prestito invece per Danese che va all'Akragas. Il Crotone spinge con la Juventus per Mandragora (chiesto in prestito secco).

Serie B: ufficiale l'arrivo di Lupero all'Empoli. Per la porta del Palermo si riapre la pista che porta a Pomini del Sassuolo (c'è l'ok del giocatore). La Ternana ha chiuso per Finotto mentre il Carpi è pronto ad accogliere Giorico dal Modena. Il Perugia ha chiuso per Bianco, il Parma ha ufficializzato l'arrivo di Pinto.

Dall'estero: in dirittura la trattativa tra Leganes e Genoa per il trasferimento di Munoz. "Diego Costa vuole solo l'Atletico", parola del rappresentante legale del giocatore. Lo Zenit spinge per Kranevitter, cercato anche dalla Fiorentina in passato, ed ora il club russo è favorito su CSKA e Hoffenheim. Delio Rossi sarà il nuovo allenatore del Levski Sofia.