Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gianluca di Marzio: il mercato non dorme mai...la raffica della notte

Gianluca di Marzio: il mercato non dorme mai...la raffica della notteTUTTO mercato WEB
lunedì 6 agosto 2018, 07:052018
di Redazione TMW

La novità più grande di giornata riguarda sicuramente il Milan. No, nessun attaccante, nessun rinforzo per il centrocampo come vorrebbe Gattuso. La notizia riguarda Paolo Maldini, con l'ingresso in società da parte dello storico capitano rossonero. Sarà il nuovo Direttore Sviluppo Strategico Area Sport e ritornerà a respirare Milan a nove anni dall'addio. Continua, dunque, il processo di rinnovamento della società rossonera, che aggiunge così alla propria struttura un nuovo importantissimo tassello.

Il Napoli, intanto, si prepara ad abbracciare Kevin Malcuit. Il terzino francese è atteso domani per le visite mediche, poi potrà unirsi al gruppo di Ancelotti.

"Un sogno essere qui, voglio vincere tutto" Le prime parole di Arturo Vidal da giocatore del Barcellona. Intanto l'Inter continua a sognare Modric, come specificato dallo stesso Spalletti dopo l'amichevole di Lecce con il Lione.

Altra vittoria per la Fiorentina, che si impone a Magonza nella Opel Cup: "Mercato? Oltre a Mirallas potrebbero arrivare altri giocatori nella prossima settimana". Questo il commento di Pioli nel dopo partita.

Cercava un difensore esperto l'Empoli e adesso lo ha trovato. Sì, perché, dopo i primi contatti iniziali, la trattativa fra i toscani e Matias Silvestre è ormai praticamente conclusa. Il club toscano aspettava una risposta dal giocatore e l'ha avuta proprio in queste ore. Un sì, che definisce così l'affare.

Trattativa lampo fra Frosinone e l'Erzurumspor, squadra turca. Il nome del protagonista è Moussa Konè, centrocampista classe 1990, che si prepara a lasciare il Benito Stirpe. Già domani la possibile fumata bianca

E' fatta per lo scambio tra Lecce e Virtus Entella, con Salvatore Caturano che lascia i giallorossi per trasferirsi in Liguria e Andrea La Mantia pronto a fare il percorso inverso. Oltre a Caturano, la Virtus Entella riceverà dal Lecce anche un conguaglio economico.