Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gianluca di Marzio: il mercato non dorme mai...la raffica della notte

Gianluca di Marzio: il mercato non dorme mai...la raffica della notteTUTTO mercato WEB
martedì 7 agosto 2018, 06:582018
di Redazione TMW
fonte Gianlucadimarzio.com
Ascolta la radio del calciomercato, ascolta RMCSport

L'Inter continua a cullare il sogno Luka Modric ed attende il fondamentale faccia a faccia tra il centrocampista croato e Florentino Perez, che ci sarà tra mercoledì e giovedì. I nerazzurri aspettano con fiducia, avendo avuto segnali positivi dall'entourage del calciatore. Modric, infatti, sembra sempre convinto a chiedere al Real Madrid di lasciarlo andare per provare una nuova esperienza.

Non solo il croato, l'Inter cerca anche un calciatore per il reparto offensivo. Ai nerazzurri è stato proposto Mata del Manchester United, ma ci sono contatti concreti per Keita del Monaco: si parla di uno scambio di prestiti con Candreva, ma non c'è ancora l'ok di tutte le parti.

In casa Napoli è stato il giorno delle visite mediche di Malcuit, nuovo terzino in arrivo dal Lille.

Dopo gli arrivi di Caldara e Higuain, il Milan cerca altri rinforzi: Leonardo ha parlato del mercato rossonero. Nel frattempo in uscita c'è Nikola Kalinic: è fatta per il trasferimento all'Atletico Madrid, favorito anche dal passaggio di Gameiro dai Colchoneros al Valencia. Già programmate le visite mediche, il croato va via a titolo definitivo.

La Roma guarda anche al futuro e ha preso il classe 2002 Agostinelli, svincolato dopo il fallimento del Bari.

Il Torino cerca un nuovo terzino. Sempre presente in lista il nome di Gibbs, i granata valutano anche Mbombo del Rapid Vienna e Ola Aina del Chelsea.

Cagliari e Sassuolo pensano allo scambio Andreolli-Peluso, mentre Rossettini sarà un rinforzo per la difesa del Chievo. L'Empoli ha ufficializzato l'arrivo di Silvestre dalla Sampdoria, la Spal è vicina a Maggiore dello Spezia.

In Serie B il Carpi ha preso Arrighini dal Cittadella e Buongiorno dal Torino, piace anche Brighenti. Casarini è un'opportunità per il centrocampo del Lecce. Novara, in arrivo Minelli dal Brescia. La Salernitana ha chiuso per Djuric, pronto a firmare un triennale.

All'estero il Barcellona ci prova per Paul Pogba, ma il Manchester United fa muro. il Leicester sta chiudendo per il classe 1997 Benkovic, difensore della Dinamo Zagabria. Axel Witsel torna in Europa e giocherà nel Borussia Dortmund. Il West Ham è vicino all'arrivo di Lucas Perez, cercato nei giorni scorsi anche dal Frosinone. Cesar Meza Colli, ex Cesena, va all'Universitatea Craiova di Mangia.