HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Altre Notizie

GL Rossi: Suning, oggi é così, domani chissá

25.03.2018 08:35 di Redazione TMW  Twitter:    articolo letto 12726 volte
Fonte: Gianlucarossi.it

Non passa giorno senza persone ‘molto informate’ sul matrimonio Suning-Inter. Io non pretendo certo di saperne più di altri, ma ho sempre avuto la buona abitudine di informarmi, prima di vendere sogni. E così, approfittando di una conoscenza in Cina, per di più interista, ho deciso di porgli le domande che quotidianamente il popolo interista pone a me e, ovviamente, non solo a me.
Mi sono reso conto che si debba diffidare delle balle che quotidianamente ci raccontano qui, fin da quando in ambienti Milan mi raccontavano che in Cina i negozi traboccavano di maglie rossonere. Nella mia vita sono stato a Pechino, a Shanghai, a Guang-Zhou (Canton), a Xi’an, a Macao e due volte a Hong Kong tra il 2002 e il 2013 e anche in un’epoca gloriosa per le nostre squadre non è che abbia visto in queste impressionanti megalopoli tutto questo interesse per il calcio Europeo e italiano in particolare.
Eppure vi assicuro che in un paio di occasioni ero con persone che in Cina si recano abitualmente per lavoro e sono a stretto contatto con l’imprenditoria del luogo. In ogni caso, per saperne di più, ho deciso di affidarmi a chi in Cina ci vive da molto tempo e ho raccolto in viva voce quel che segue, per cui al momento resto poco propenso a credere che Suning coprirà d’oro l’Inter che oggi più che mai deve camminare con le sue ‘gambe finanziarie’. Lo ammetto, non è quello che mi aspettavo alla Presentazione di Suning nel giugno 2016 e in futuro chissà….
Quel che è certo è che l’Inter ha una Proprietà solidissima, che però al momento non vuole, attenzione ‘non vuole’, non ‘non può’, investire seriamente nell’Inter. E quando dico seriamente, parlo ovviamente di vera caratura internazionale, che sono poi quelli che prima o poi ti portano dritto in Albo d’Oro.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

ESCLUSIVA TMW - Strinic: “Giampaolo, il Milan non è per tutti. Pioli ok” “Mi alleno con un preparatore in attesa di rientrare”. Dalla Croazia il difensore Ivan Strinic, svincolato dopo aver risolto il contratto con il Milan, continua ad allenarsi, in attesa di rientrare e tornare protagonista. E intanto parla a TuttoMercatoWeb. Su di lei c’erano Parma...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510