Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Grygera alla Juventus: "Fa un affare a tenere Schick in prima squadra"

Grygera alla Juventus: "Fa un affare a tenere Schick in prima squadra"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
sabato 10 giugno 2017, 21:082017
di Gaetano Mocciaro

L'ex giocatore della Juventus Zdenek Grygera applaude l'acquisto di Patrick Schick da parte dei bianconeri. Ecco le sue parole a TuttoJuve: "Io l'ho voluto due anni fa in prestito nella mia squadra (lo Zlin di cui è ds, ndr) ma non eravamo riusciti ad acquistarlo dallo Sparta Praga. Già quell'anno, però, aveva dimostrato di avere un bel futuro davanti. Alla Sampdoria è riuscito ad essere veramente molto forte"

Ora si aggregherà alla prima squadra

"La Juve fa un affare a tenerlo in prima squadra, bisognerà vedere poi se eventualmente lo cederanno in prestito. Non so quante chance può avere con Dybala ed Higuain, per lui sarebbe molto importante giocare perché è molto giovane".

Lo definiscono il nuovo Ibrahimovic. Ricorda il tuo ex compagno?

"Zlatan era un po' più forte fisicamente, ma come stile lo ricorda perché fa numeri in area davanti al portiere. E poi segna sempre. A me piace molto".