Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Hellas Verona, Pecchia: "Dobbiamo risalire la china"

Hellas Verona, Pecchia: "Dobbiamo risalire la china"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 16 settembre 2017, 23:302017
di Alessandro Paoli
fonte Rai 2

Fabio Pecchia, tecnico dell'Hellas Verona, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport al termine dell'incontro odierno, che ha visto i gialloblù perdere per 3-0 contro la Roma:

"Non saremo arrendevoli - dichiara il tecnico gialloblù. La sconfitta contro la Fiorentina ha lasciato degli strascichi".

Su Pazzini: "Sono contento di come è entrato e di come ha fatto".

Su Kean: "Dovevamo sfruttarlo di più. Era all'esordio con lui ed ha cercato di fare bene".

Sulla gestione dei risultati: "Lo scorso anno dovevo gestire le vittorie mentre quest'anno ho il compito di gestire le sconfitte. Dobbiamo dare di più se vogliamo raggiungere il nostro obiettivo".

Sull'inizio non positivo del Verona in campionato: "Speravo in un approccio migliore con la Serie A. Abbiamo avuto un calendario un po' in salita e adesso dobbiamo tirarci su le maniche per risalire la china".