Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Hurtado decisivo, Kamara ingenuo - Top&Flop di Vitoria-Marsiglia

Hurtado decisivo, Kamara ingenuo - Top&Flop di Vitoria-MarsigliaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 2 novembre 2017, 23:032017
di Fabio Tarantino
Risultato finale: Vitoria-Marsiglia 1-0

TOP

Il gol di Hurtado - Uno squillo, uno solo, che vale tre punti. Il suo colpo di testa è vincente, regala tre punti alla sua squadra e dà un senso enorme ad una partita tutt'altro che indimenticabile.

La partita del Vitoria - La formazione portoghese parte forte, resiste e vince perché ci ha creduto maggiormente. Più forte dei pronostici e anche delle difficoltà.

La traversa di Martins - Un sussulto dopo tanto equilibrio e poche emozioni. Il suo tiro si stampa sul legno, è un'occasione come tante ma anche la prima vera chance di una partita orfana d'interesse.

FLOP

L'ingenuità di Kamara - Due gialli e alla fine il rosso evitabile. Il centrocampista del Marsiglia lascia i suoi in dieci nel finale, impedendo alla sua squadra di credere nel pareggio.

Le difficoltà del Marsiglia - Nonostante le differenze tecniche, la formazione di Garcia incappa nella classica serata storta. Innocua in zona offensiva ed incapace, dopo il gol dello svantaggio, di rendersi pericolosa per pareggiarla.

Il primo tempo - Tanta tattica, squadre corte, attente in difesa. Pochi varchi e ancor meno emozioni. Non sono indimenticabili i primi quarantacinque minuti della partita. Vince il timore di subire gol.