Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Stojkovic e i gialli per simulazione - Top&Flop di Young Boys-Partizan

Stojkovic e i gialli per simulazione - Top&Flop di Young Boys-Partizan
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
giovedì 14 settembre 2017, 21:012017
di Dimitri Conti
Risultato finale: Young Boys - Partizan 1-1

I TOP

Stojkovic, che vola a blindare il pari - L'esperto portiere del Partizan è il migliore in campo. Sul gol di Fassnacht non può fare davvero nulla: l'avversario calcia a botta sicura da due passi. Poi colleziona una serie di interventi davvero notevoli.

Tosic e l'ex Sulejmani, vecchietti terribili - I due serbi, uno appena rientrato a casa e l'altro grande ex della gara, si mettono in mostra con spunti individuali che ricordano i momenti migliori da loro trascorsi in carriera. Escono tra gli applausi.

Jankovic, esterno che sa far gol - Bravo l'esterno montenegrino a tramutare in rete l'invito di Tosic, che aveva attaccato centralmente il campo. Pericoloso anche nel resto della partita, ma da assistman: le traiettorie dei suoi piazzati sanno far male.

I FLOP

Tawamba, assente nell'attacco serbo - Il numero 3 è il fulcro sul quale si appoggia il Partizan. O meglio si appoggerebbe, perché l'attaccante dei serbi è fin troppo nascosto alle spalle delle maglie difensive elvetiche.

I gialli per simulazione di Kovacs - L'arbitro ungherese in pochi minuti ammonisce per simulazione sia Ozegovic che Tosic, innervosendo la squadra serba. Giusta la prima, sbagliata la seconda: sembrava anzi trattarsi addirittura di calcio di rigore.

Assalé, carente della freddezza necessaria - Lo Young Boys gioca a due là davanti, e a lui capitano le occasioni più pericolose nella contesa. Si fa murare da Stojkovic sugli sviluppi di un calcio d'angolo: poteva certamente far meglio.