Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il gol di Sykora e la dormita di Arnason - Top&flop di Islanda-Rep.Ceca

Il gol di Sykora e la dormita di Arnason - Top&flop di Islanda-Rep.Ceca
© foto di Federico De Luca
mercoledì 8 novembre 2017, 17:432017
di Andrea Piras
Risultato finale: Islanda-Repubblica Ceca 1-2

I TOP

Soucek immarcabile sulle palle inattive - Sblocca il risultato con una zampata dall'interno dell'area sugli sviluppi di un fallo laterale. Va vicino alla sua doppietta personale su calcio d'angolo con la difesa islandese che va in affanno su di lui.

La parata di Vaclik su Kjartan Finnbogason - L'attaccante islandese supera troppo facilmente Brabec ed è libero di battere a rete. Il portiere ceco sceglie benissimo il tempo dell'uscita sbarrando di fatto la porta all'avversario.

Sykora entra e segna - Nemmeno quattro minuti dal suo ingresso sul terreno di gioco batte Runarsson con una bella conclusione in girata dall'interno dell'area di rigore.

I FLOP

Arnason colpevole sul gol di Soucek - Il centrocampista della Repubblica Ceca lo gioca con troppa facilità in occasione della rete dell'1-0. Il capitano islandese resta troppo fermo sulla rimessa laterale di Celustka.

Il palo clamoroso di Kjartansson - La palla gol che avrebbe potuto incanalare il match su altri binari arriva dopo appena due minuti con l'attaccante islandese che da pochissimi passi, invece di insaccare in gol, colpisce il palo. Rete più facile da sbagliare che da realizzare.

Hermannsson impreciso sul gol di Sykora - La difesa islandese non è ben piazzata sul gol del 2-0 ma il terzino del Brondby non stringe a dovere sul neo entrato lasciandolo troppo libero di colpire in area.