Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Milan all'esame di Rugby con DAZN

Il Milan all'esame di Rugby con DAZNTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 19 dicembre 2018, 15:422018
di Chiara Biondini
fonte DAZN

Quanto ne sanno i giocatori dell’AC Milan di Rugby? DAZN li ha messi alla prova nel video AC MILAN VS RUGBY: THE DAZN CHALLENGE, realizzato in collaborazione con il club rossonero per promuovere il doppio derby di PRO14 fra Zebre Rugby Club e Benetton Rugby, in programma su DAZN il 23 e il 29 dicembre, entrambi alle ore 15:00.

Quattro giocatori dell’AC Milan si sono messi alla prova in una battaglia “all’ultima domanda” sul rugby e le sue regole di gioco. A sfidarsi le coppie Romagnoli-Abate da un lato e Conti-Strinic dall’altro.
Comincia il quiz e si entra nel vivo della sfida in un botta e risposta all’ultimo respiro. Quali sono le due squadre italiane nel PRO14? Quanti punti vale una meta? Qual è la formazione tipo nel rugby? Queste sono solo alcune delle domande mentre le risposte arrivano, tra le più svariate, e ad essere premiata è certamente anche la fantasia. Chi vincerà la sfida?
Guarda il video completo su #DAZN ---> AC MILAN VS RUGBY: THE DAZN CHALLENGE