Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il salvatore Dragun e la poca tecnica - Top&Flop di BATE-Stella Rossa

Il salvatore Dragun e la poca tecnica - Top&Flop di BATE-Stella RossaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 23 novembre 2017, 21:032017
di Dimitri Conti
Risultato finale: BATE Borisov - Stella Rossa 0-0

I TOP

Dragun, salvatore della patria nel finale - Il numero 21 del BATE gioca una partita d'ordine e lotta nella mediana bielorussa. La sua prova si nobilita all'ultimo istante: salva sulla linea il sicuro gol vittoria dei serbi.

Rodic, vicinissimo all'eurogol - Il terzino mancino della Stella Rossa spinge tantissimo da quella parte. Ad inizio ripresa sfiora un gol da cineteca: stop e destro al volo su palla profonda. Lo ferma solo la traversa.

Scherbitski, tra miracoli e indecisioni - Il portiere di casa si guadagna la presenza in lista grazie alla super smanacciata su Boakye nel finale. Stava però per renderla inutile con un'uscita folle: salva sulla linea Dragun.

I FLOP

Un livello tecnico non all'altezza - Se da una parte bisogna fare i complimenti ai giocatori delle due compagini per l'impegno messo in campo e per il livello agonistico sempre alto, dall'altro non si possono notare i tantissimi errori.

Boakye, oggi poco famelico - L'attaccante ghanese è la principale risorsa di gioco offensivo per i serbi e se non è in giornata la cosa si sente. In realtà si sbatte anche molto ma gli manca il killer instinct nel finale.

Gordejchuk, un'ora di poca cattiveria - Avrebbe una golosissima chance ad inizio secondo tempo. Rodionov lo manda in porta ma lui si fa intenerire e, davanti a Borjan, calcia fuori. Esce dal campo non proprio felice.