Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, ancora Mancini: "La Nazionale non si rifiuta, Touré è del City"

Inter, ancora Mancini: "La Nazionale non si rifiuta, Touré è del City"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 27 aprile 2016, 20:282016
di Dennis Magrì

Roberto Mancini, tecnico dell'Inter e ospite negli studi di Premium Sport, ha commentato così le dichiarazioni di Simeone sul futuro del Cholo sulla panchina nerazzurra: "Penso sia giusto. E' stato un calciatore importante nell'Inter, credo sia una bella cosa. Se resto? Non possiamo allenare in due (ride, ndr). Io ct dell'Italia? E' un lavoro diverso, ma bello. Credo che un allenatore debba accettare".

Su Touré, poi, aggiunge: "E' difficile parlare adesso di mercato, perché non sappiamo cosa potremo fare. Yaya è un grande calciatore, ma è del City. Non bisogna per forza cambiare molto, abbiamo bisogno di giocatori di grande qualità perchè stiamo ricostruendo. Dovremo avere idee brillanti, non è facile trovarne di buoni a poco prezzo. Suning? Thohir fa tutto per il bene dell'Inter, vedremo".

E ancora: "Brozovic è migliorato molto, può diventare un grandissimo centrocampista: ha qualità e corre molto. Anche Kondogbia negli ultimi mesi ha dimostrato qualità, così come Perisic che adesso tutti vogliono".