Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Ausilio: "Prima di cambiare uno dei nostri ci pensiamo"

Inter, Ausilio: "Prima di cambiare uno dei nostri ci pensiamo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 16 dicembre 2017, 14:462017
di Pierpaolo Matrone
Le sue parole a Premium Sport

Piero Ausilio, direttore sportivo dell'Inter, prima della gara con l'Udinese ha parlato a Premium Sport: "Non penso che cambieranno molto le considerazioni da qui a gennaio. Il problema è trovare sul mercato giocatori più forti dei nostri. A gennaio è diverso dall'estate, quindi vediamo. Prima di cambiare uno dei nostri la società ci pensa tantissimo perché abbiamo convinzione dei nostri giocatori. A noi interessa soltanto Inter-Udinese.

Il lavoro di Spalletti sta dando i suoi frutti? "Averli messi tutti insieme è stata la cosa che ha condizionato la cosa. Inserire uno o due giocatori in un contesto ben rodato è più facile. Io leggo di seconde linee, ma sono tutti giocatori molto forti, molti dei quali sono nazionali o giovani di prospettiva. Se cambi 7-8 giocatori diventa più difficile".

Su Joao Cancelo: "Non mi ha chiesto la cessione. C'è la preoccupazione del Mondiale, ma non ha chiesto nulla. Cancelo sfrutterà queste occasioni per dimostrare di poter essere titolare all'Inter. Ha avuto un infortunio di 45 giorni, oggi sta bene e si farà trovare pronto".