Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Icardi: "Spalletti il primo che prova a cambiare le cose che non vanno"

Inter, Icardi: "Spalletti il primo che prova a cambiare le cose che non vanno"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 20 agosto 2017, 23:322017
di Pierpaolo Matrone
Le sue parole a Premium Sport

Mauro Icardi, attaccante dell'Inter e autore di una doppietta contro la Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport: "Abbiamo lavorato tanto in ritiro. Siamo alla prima di campionato, abbiamo le gambe un po' pesanti. Nella ripresa siamo calati un po', ma tutto sommato è andata bene. Abbiamo fatto ciò che ci ha chiesto il mister".

Un messaggio ai tifosi: "Tutti dobbiamo essere consapevoli della maglia che abbiamo addosso e per tutti i tifosi dobbiamo dare il massimo e fare bene. L'anno scorso c'è mancato qualcosa, quest'anno speriamo di cambiare e accontentare il pubblico".

E' così decisivo Spalletti rispetto agli altri allenatori? "E' il primo che ha cercato di cambiare tante cose che l'anno scorso non andavano bene. Col suo carisma ci ha fatto capire tante cose. Lui fa il bene della squadra e il bene dell'Inter. Ci ha aiutato nel ritiro e ci ha aiutato nella prestazione di stasera".

Su Perisic e Candreva: "Antonio sta bene qua, è importante con noi e ha la testa qua, per questo campionato. Credo che resterà anche Perisic. Non capisco perché si sia detto che non sta bene qui"