Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Rossi: “Un terno in entrata sul mercato”

Inter, Rossi: “Un terno in entrata sul mercato”
venerdì 6 luglio 2018, 06:072018
di Redazione TMW

Fino a lunedì 9 luglio, giorno del raduno, probabilmente all’Inter non verrà ufficializzato nessuno, ma i tre obiettivi in entrata sono ormai noti, tutti con la formula del prestito con diritto di riscatto, perché con obbligo non si fa nulla, a meno di cessioni importanti ancora tutte da valutare. Senza fretta, si lavora per la fascia destra. Il nome qui è Malcom del Bordeaux ed è la trattativa in fase più avanzata, visto che al momento non ci sono neppure alternative: o è lui o è lui, perché Spalletti lo vuole più di ogni altro.
Sempre a destra, ma in fase difensiva, il nome più gettonato è Vrsaliko dall’Atletico Madrid, in concorrenza con Florenzi, la prima scelta ma più difficile.


E poi in mezzo al campo c’è Dembelè del Tottenham in attesa di sontuosa offerta cinese con alternativa Rafinha che ritornerebbe di corsa, ma il Barcellona ci sente poco su un nuovo prestito. Tra le operazioni minori, in caso di partenza di Eder che però ha già rifiutato un paio di soluzioni in Spagna, si fa il nome di Quagliarella, a completare il reparto offensivo. La tradizionale formula del prestito con diritto potrebbe saltare solo se l’Inter dovesse realizzare uscite importanti. da Vecino al sempre ingombrante Joao Mario che proprio non cerca nessuno.