Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Spalletti: "Abbiamo vinto da squadra, per lo scudetto serve andare veloce"

Inter, Spalletti: "Abbiamo vinto da squadra, per lo scudetto serve andare veloce"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 19 novembre 2017, 23:462017
di Fabio Tarantino

Luciano Spalletti, allenatore dell'Inter, ha parlato a Sky Sport: "La squadra ha fatto una buona partita, ha giocato da squadra ma non è stato facile vincere perché l'Atalanta è molto forte. Dovevamo aspettare il momento giusto per far gol e ci siamo riusciti su palla inattiva".

L'Inter è l'anti-Napoli? "Non lo so, dobbiamo migliorare in alcune cose perché gli altri vanno fortissimo. Voglio una squadra sempre alta, che non si abbassi. Non dobbiamo mai neppure accontentarci".

Perché Santon e non Dalbert? "Ditemelo voi. Ha sempre giocato nell'Inter, si stava mettendo in mostra, ha fisico e buoni piedi. Dalbert da domani dovrà allenarsi ancora più forte".

Associazione allenatori? "Bisogna portare avanti le idee di tutti, adesso voglio sentire quello che diranno. Non si può buttare all'aria a priori ma si deve valutare e fare delle scelte corrette. Se attacchiamo tutti Ventura diventa difficile trovarne un altro, il messaggio che passa è che è sempre colpa dell'allenatore, così non va bene".