Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve-CR7, Bozzo: "Attirerà altri big. Perez manterrà la parola data"

Juve-CR7, Bozzo: "Attirerà altri big. Perez manterrà la parola data"TUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
lunedì 9 luglio 2018, 11:212018
di Ivan Cardia

"Attirerà altri big". Parola di Giuseppe Bozzo, tra i principali agenti italiani, che a Tuttosport parla del possibile approdo di Cristiano Ronaldo alla Juventus: "Nessuna invidia, anzi chapeau per Jorge Mendes, un agente importante che lavora 24 ore al giorno. Sto seguendo il caso con trepidazione e con grande soddisfazione per il calcio italiano. Sarebbe qualcosa di eccezionale avere in serie A il miglior giocatore del mondo e riavere da noi un Pallone d’oro"

Quanto vale il gentlemen's agreement con Perez?
"Florentino Perez, presidente leggendario e uomo d’altri tempi, se ha dato davvero la sua parola la manterrà al cento per cento. Ho avuto la fortuna di conoscerlo. È una persona leale e correttissima, oltre che un dirigente e un imprenditore straordinario. Un visionario, pensate solo al modello dei galacticos che si è inventato, alla crescita del fatturato del Real Madrid da cento milioni a quasi un miliardo e a tutti i trofei che il club ha conquistato sotto la sua gestione. Aver avuto a che fare con Florentino è stata un’eccezionale palestra anche per me".

Ha sentito Bernardeschi (suo assistito, ndr) a proposito?
"Non ne abbiamo parlato, ma penso che lo stato d’animo dei bianconeri sia facile da immaginare. Io se fossi un giocatore della Juventus sarei felicissimo: poter sfornare un assist a Ronaldo mi attirerebbe le attenzioni di tutto il mondo. Sarebbe uno stimolo per tutti: per Federico, per i compagni, ma pure per il magazziniere (risata)".