Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, Cuadrado: "Devo sempre farmi trovare pronto. Higuain? Tornerà"

Juve, Cuadrado: "Devo sempre farmi trovare pronto. Higuain? Tornerà"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 20 settembre 2017, 23:372017
di Alessandro Cavasinni
fonte Sky

"Vincere con sofferenza è meglio perché poi + più facile correggere gli errori". Lo dice Juan Cuadrado a Sky dopo il successo di misura con la Fiorentina. "Higuain? Io lo vedo molto tranquillo - racconta il colombiano -. Ci sono dei momenti in cui le cose non vanno benissimo, ma noi siamo con lui e prima o poi tornerà quello di sempre".

"Il mister insiste molto sul fatto che devo variare la giocata, e poi abbiamo in area giocatori forti come Pipita e Mandzukic. Oggi è andata bene - aggiunge l'ex Lecce e Fiorentina -. Il turnover? Bisogna stare sempre sul pezzo per dimostrare di essere all'altezza. Siamo in tanti e tutti molto forti, io sono tranquillo e provo a dare il massimo".

Si passa a parlare delle qualificazioni mondiali. "Siamo tutte lì, noi della Colombia abbiamo la possibilità di giocare in casa a Barranquilla con la nostra gente e fare bene. Ma c'è tempo per pensare alla nazionale".