Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, Lapo Elkann: "Stagione strepitosa, Champions sogno che vogliamo tutti"

Juve, Lapo Elkann: "Stagione strepitosa, Champions sogno che vogliamo tutti"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 3 giugno 2017, 15:532017
di Rosa Doro

Intervistato da Sky Sport, Lapo Elkann ha parlato della finale di questa sera: "È stato un anno fantastico. Sarebbe ancora più meraviglioso chiuderlo con un triplete se è possibile. Ma le dita sono incrociate e certe cose non vanno dette. Bisogna aspettare stasera. Chi potrebbe essere decisivo? Il bello della nostra squadra è che fa la differenza la squadra non un giocatore", le sue parole riprese da TuttoJuve.com.

Che stagione è stata per la Juventus al di là di questa sera?
"Direi che è stata una stagione strepitosa, ma perché lo sia ancor di più direi che questa sera vorremmo ciò che tutti vogliamo: cioè un sogno. Il sogno lo vogliamo tutti. C'è stato un numero due, c'è stato un numero sei, adesso speriamo di chiudere con un numero 3".

Allegri ha detto che c'è più convinzione rispetto a Berlino, è una squadra che è cresciuta in autostima, hai percepito anche tu questa sensazione nell'ambiente?
"Si vede, lo si sente sul campo. Lo si sente, lo si percepisce. È stato un anno incredibile e come ho detto prima lo sarebbe ancora di più, ma questo lo sapremo solo domani, se riusciremo a passare da due a tre".

Sul Real Madrid?
"Questo Real Madrid fa paura, ma ha sempre fatto paura. Però noi non abbiamo paura di nessuno e lotteremo per vincere".