Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve Stabia, tegola sull'attacco: stiramento per Mbakogu

Juve Stabia, tegola sull'attacco: stiramento per MbakoguTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 3 dicembre 2012, 19:362012
di Alessandro Landolfi
fonte resport.it

Tempi nuovamente lunghi per Jerry Mbakogu. L'attaccante che si è infortunato contro la Fiorentina, in Tim Cup, ha riportato uno stiramento. Una stagione davvero sfortunata per il giovane calciatore della Juve Stabia che si è fermato a più riprese per problemi fisici. Mbakogu, mercoledì scorso è tornato in campo dopo quasi un mese ma si è nuovamente infortunato dopo uno scatto nel corso dei primi minuti della ripresa.
Per Jerry Mbakogu si profila un nuovo stop e tempi piuttosto lunghi prima di rientrare e la cosa dà fastidio a Braglia.
La Juve Stabia, infatti, le migliori prestazioni le ha ottenute quando la 'pantera' ha giocato da prima punta prima di fermarsi dopo il primo infortunio contro la Reggina.
Mbakogu non è il solo ad avere problemi. Purtroppo per Piero Braglia, la gara di Firenze, è costata cara anche a Sasà Bruno che sabato, contro il Cittadella, è rimasto fuori.

Oggi pomeriggio ritorna ad allenarsi con il gruppo Giuseppe Figliomeni. Il difensore ha superato i problemi al flessore che l'hanno tenuto fuori contro Spezia, Empoli e Cittadella e Fiorentina. Murolo l'ha sostituto bene ma è ovvio che Braglia conta nel recupero dell'ex Nocerina.
Per la partita di sabato contro la Ternana tornano a disposizione anche Maury, Baldanzeddu e Improta che hanno scontato la squalifica. Particolarmente importante il rientro del terzino sardo che ha dovuto saltare le ultime tre giornate per la squalifica rimediata contro il Lanciano.