HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Altre Notizie

Juve Stabia, tegola sull'attacco: stiramento per Mbakogu

03.12.2012 19:36 di Alessandro Landolfi   articolo letto 4319 volte
Fonte: resport.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Tempi nuovamente lunghi per Jerry Mbakogu. L'attaccante che si è infortunato contro la Fiorentina, in Tim Cup, ha riportato uno stiramento. Una stagione davvero sfortunata per il giovane calciatore della Juve Stabia che si è fermato a più riprese per problemi fisici. Mbakogu, mercoledì scorso è tornato in campo dopo quasi un mese ma si è nuovamente infortunato dopo uno scatto nel corso dei primi minuti della ripresa.
Per Jerry Mbakogu si profila un nuovo stop e tempi piuttosto lunghi prima di rientrare e la cosa dà fastidio a Braglia.
La Juve Stabia, infatti, le migliori prestazioni le ha ottenute quando la 'pantera' ha giocato da prima punta prima di fermarsi dopo il primo infortunio contro la Reggina.
Mbakogu non è il solo ad avere problemi. Purtroppo per Piero Braglia, la gara di Firenze, è costata cara anche a Sasà Bruno che sabato, contro il Cittadella, è rimasto fuori.

Oggi pomeriggio ritorna ad allenarsi con il gruppo Giuseppe Figliomeni. Il difensore ha superato i problemi al flessore che l'hanno tenuto fuori contro Spezia, Empoli e Cittadella e Fiorentina. Murolo l'ha sostituto bene ma è ovvio che Braglia conta nel recupero dell'ex Nocerina.
Per la partita di sabato contro la Ternana tornano a disposizione anche Maury, Baldanzeddu e Improta che hanno scontato la squalifica. Particolarmente importante il rientro del terzino sardo che ha dovuto saltare le ultime tre giornate per la squalifica rimediata contro il Lanciano.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

...con Lazaar “Nella vita bisogna fare delle scelte, quelle giuste”. Idee chiare, tanta voglia di far bene e tornare alla ribalta. Achraf Lazaar sa quello che vuole e ha scelto Cosenza per rimettersi in discussione. L’esterno marocchino si racconta a TuttoMercatoWeb. Lazaar, dal campionato inglese...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510