HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Eriksen è il giocatore che serve all'Inter per lottare per lo Scudetto?
  Sì, ha l'esperienza ad alto livello che manca a Conte
  No, la Juve rimane troppo distante dalla squadra di Conte
  No, servirebbe un giocatore come Vidal per aiutare Conte

La Giovane Italia
Altre Notizie

Juventus, delegazione bianconera all’Ospedale Regina Margherita

05.12.2019 22:19 di Daniel Uccellieri   articolo letto 7120 volte
Fonte: juventus.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Oggi una rappresentanza della Prima Squadra maschile e femminile composta da Giorgio Chiellini, Federico Bernardeschi, Matthijs De Ligt, Barbara Bonansea, Laura Giuliani, Sofie Pedersen e Linda Sembrant ha portato gli auguri ai piccoli pazienti del reparto di oncologia del Regina Margherita e di Casa U.G.I.

Per l’occasione, giocatrici e giocatori hanno donato le proprie maglie gara a supporto dell’iniziativa realizzata con UGI Onlus e l’Associazione Camici Amici: le maglie infatti assumeranno una nuova connotazione e un diverso valore venendo trasformate in camici per colorare i reparti dei piccoli pazienti.

Un'iniziativa che potrà essere replicata su tutto il territorio e da tutti gli appassionati di calcio, dalle società sportive e dagli stessi giocatori.
Infine, chiunque volesse supportare l'iniziativa su Torino, potrà inviare le proprie magliette alle due associazioni sopra citate.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Le pagelle dell'Inter - Brozovic illumina, Lukaku-Lautaro, pomeriggio no LECCE-INTER 1-1 - 72' Bastoni, 77' Mancosu Handanovic 6 - Poco impegnato, non può nulla sulla conclusione da due passi di Mancosu. Godin 6 - Si rivede titolare ed è un valore aggiunto anche in fase di costruzione. Efficace nelle chiusure, rude quanto basta. (Dal 68' Bastoni 6.5...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510