Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Dybala: "Spero di diventare una bandiera come Del Piero"

Juventus, Dybala: "Spero di diventare una bandiera come Del Piero"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 28 aprile 2017, 23:422017
di Andrea Carlino

Ai microfoni di Sky Sport, parla l'attaccante della Juventus, Paulo Dybala. Queste le sue parole: "Del Piero? Per me è un esempio, seguire le sue orme non sarà facile. Spero di fare quello che ha fatto lui in campo e fuori. Un esempio per tutti. Ho avuto il piacere di conoscerla di persona ed è un grande".

Numero 10 - La maglia 21 per la Juventus è importante, fare quello che ha fatto Del Piero per il 10 non è semplice. Se la società un giorno mi chiederà di metterlo lo farò, ma non sarò io a fare questo passo per il rispetto della maglia. Spero di diventare una bandiera della Juventus come Del Piero".

Atalanta - Oggi abbiamo fatto tutto per vincere, ma nel secondo tempo non siamo stati andati molto bene. Il mister mi ha chiesto di giocare sulla fascia come contro il Genoa, ma Masiello mi seguiva ovunque e ho avuto poco spazio".