Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Higuain: "Critiche? Non mi disturbano, vi ho abituati bene"

Juventus, Higuain: "Critiche? Non mi disturbano, vi ho abituati bene"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 27 settembre 2017, 23:492017
di Pierpaolo Matrone
Le sue parole a Premium Sport

Gonzalo Higuain è tornato al gol, finalmente. Lo aspettavano tutti, lui è partito dalla panchina, è entrato e ha siglato l'1-0 contro l'Olympiacos. L'attaccante argentino, dopo il successo in Champions, ha parlato a Premium Sport: "Gioco da dieci anni in Europa e ho fatto tanti gol, sono sempre stato tranquillo. L'importante è lavorare con calma, solo così si può tornare al buon risultato. Io non mi lascio disturbare dalle critiche, l'importante è avere fiducia in se stessi. E' facile parlare adesso, quando le cose vanno bene, ma non ci sono tante persone quando le cose vanno male. I tifosi oggi mi hanno dato una grinta incredibile prima di entrare".

Di chi è il merito? "Di tutti quelli che mi hanno accompagnato. Questo gol è per me e per i miei compagni, oltre che per i tifosi. Oggi è stato uno dei momenti più belli della mia carriera. Anche per tutte le persone che sono state accanto a me. Non è una rivincita, ma sono contento di aver aiutato la squadra. Bisogna continuare su questa squadra, lavorando, che è l'unico modo che ti ripaga".

Cos'è scattato? "Sai come cambiano veloce le opinioni, ma io non mi faccio distubrare. Mi sento sempre meglio. La cosa più importante nel calcio è avere la testa libera. Sentivo che da due tre partite non segnavo, che ero in crisi, ma è meglio così, perché vuol dire che li ho abituati bene, segnando tanto".