Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Marotta: "Marchisio resta. Bernardeschi? E' un esame"

Juventus, Marotta: "Marchisio resta. Bernardeschi? E' un esame"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 9 febbraio 2018, 20:312018
di Pierpaolo Matrone
Le sue parole a Premium Sport

Giuseppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, prima della partita con la Fiorentina è intervenuto ai microfoni di Premium Sport: "Da Marchisio ci aspettiamo una prestazione importante. Non ci sono segnali di un cambiamento per il futuro".

Su Bernardeschi: "E' un esame importante per lui, può acquisire tempra e consapevolezza nelle proprie capacità".

Sullo scudetto col VAR: "Vincere questo titolo vorrebbe dire entrare nella leggenda, perché farlo per sette volte consecutive è straordinario e sicuramente rappresenta uno stimolo. Il VAR è qualcosa di sperimentale, non definitivo. Noi siamo favorevoli all'utilizzo, aiuta ad eliminare gli errori".

Su Allegri: "Le 200 panchine sono un traguardo importante. Arrivò tra lo scetticismo generale, ma ha meritato tutti i consensi".

Il Napoli ha perso Ghoulam. "Dispiace, il calcio è uno sport e quando ci si fa male non fa mai piacere. Vogliamo battere il Napoli con il migliore organico a disposizione per loro".