Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, mattinata di lavoro in vista della sfida contro il Genoa

Juventus, mattinata di lavoro in vista della sfida contro il GenoaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 23 agosto 2017, 16:542017
di Michele Pavese
fonte juventus.com

Mattinata di lavoro per i ragazzi di mister Allegri, che si sono ritrovati quest'oggi al Training Center per preparare il match che li vedrà impegnati sabato alle 18 a Marassi contro il Genoa.

I Bianconeri, dopo una prima parte di riscaldamento e lavoro fisico, hanno lavorato sulla tecnica e sulla tattica, divisi in due gruppi, studiando le soluzioni per affrontare al meglio la seconda giornata di campionato.

Anche domani i ragazzi torneranno al lavoro a Vinovo, alle prese con una seduta mattutina. Nel pomeriggio, l'attenzione sarà tutta su Monte-Carlo, dove la Juventus conoscerà, all'esito del sorteggio (inizio della cerimonia alle ore 18), i prossimi avversari nella fase a gironi della UEFA Champions League 2017/18.