Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Krmencik l'ariete e la follia di Stojkovic - Top&Flop di Plzen-Partizan

Krmencik l'ariete e la follia di Stojkovic - Top&Flop di Plzen-Partizan
© foto di Federico Gaetano
giovedì 22 febbraio 2018, 21:102018
di Dimitri Conti
Risultato finale: Viktoria Plzen - Partizan 2-0 (3-1 dopo l'andata)

I TOP

Krmencik, l'ariete che apre le danze - Era tra i nomi che vi avevamo detto di seguire già su queste pagine, ed infatti ha segnato il gol del vantaggio per i suoi con una conclusione da ariete.

L'atteggiamento difensivo del Viktoria - Nell'arco dei novanta minuti sono stati davvero pochi i pericoli grossi corsi dalla retroguardia ceca. Ben bilanciati i movimenti della linea a quattro.

Il Partizan entrato bene in partita - La prima parte di match interpretata dal Partizan però non è stata affatto male. Gli uomini di Djukic hanno provato a spingere sin dal primo istante.

I FLOP

La follia finale di Stojkovic - Non decisiva ai fini della qualificazione, ma la gaffe commessa dal portiere Stojkovic, che ha regalato il 2-0 finale, è da repertorio della Gialappa's Band.

Ostojic, in ritardo sul vantaggio - Rientrava da alcune settimane di problemi fisici, e probabilmente anche per questo si fa spostare con eccessiva facilità da Krmencik, che poi va in rete.

Tawamba, ingabbiato dai centrali cechi - Aveva timbrato nella partita in terra serba, ma questa sera invece risulta letteralmente invisibile. I due centrali del Viktoria Plzen l'hanno ingabbiato.