Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'ex Romulo carica la Juve: "Partita equilibrata, ma credo nel triplete"

L'ex Romulo carica la Juve: "Partita equilibrata, ma credo nel triplete"
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 3 giugno 2017, 19:272017
di Ivan Cardia

L'ex esterno della Juventus Romulo ha parlato ai microfoni di Tuttojuve.com in prossimità del fischio d'inizio della Finale di Champions League.

Che partita ti aspetti?​
"Sarà una partita molto equilibrata, due squadre che sono maturate tantissimo negli ultimi anni, principalmente la Juve. La continuità adesso è la loro forza. Il gruppo è il punto più forte della Juve, ma anche l'organizzazione della società conta tantissimo. La Juve si rinforza ogni anno, e secondo me in questa stagione ha fatto una delle squadre più forti degli ultimi anni.

Credi nel triplete dei tuoi ex compagni?
"Ci credo tantissimo, mi ricordo che quando ero lì tutti volevano la Champions per consacrare il lavoro che si stava facendo. La Champions sarà la ciliegia sopra la torta!".

Cosa pensi di Allegri?
"Il mister è stato molto intelligente nel gestire il gruppo, non è facile arrivare in una squadra così vincente e mantenere lo spirito e principalmente i risultati. Se l'ha fatto è perché è bravo".