Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'incornata di Kharatin e l'errore di Laporte - Top&Flop di Bilbao-Zorya

L'incornata di Kharatin e l'errore di Laporte - Top&Flop di Bilbao-ZoryaTUTTO mercato WEB
giovedì 28 settembre 2017, 20:542017
di Daniele Vitiello
Risultato finale: Athletic Bilbao-Zorya 0-1

I TOP

L’avvio di gara dell’Athletic Bilbao - I padroni di casa sono scesi in campo col coltello fra i denti, dando l’impressione di voler sbranare gli ucraini ed indirizzare subito il match su binari favorevoli. Almeno tre le chance nel primo quarto d’ora, col passare dei minuti la veemenza è svanita pian piano, lasciando spazio alla fiducia dello Zorya.

Kharatin - Bravo a farsi trovare al posto giusto nel momento giusto, prendendo il tempo al suo marcatore e segnando di testa un gol importantissimo per la sua squadra. Incornata bellissima.

La reattività di Lunin - Gran parte del merito per la vittoria dello Zorya è sicuramente sua. Corre un mezzo rischio nel primo tempo, ma alla distanza diventa decisivo con almeno tre parate di livello, su tutte quella sul diagonale di Cordoba a ripresa inoltrata.

I FLOP

Laporte - Paga a carissimo prezzo l’esitazione sul corner di Sukhotsky, lasciando a Kharatin spazio e tempo di svettare e spedire la sfera dove Herrerin non può arrivare.

Aduriz - Il terzetto alle sue spalle si muove come sempre, propiziando diverse occasioni che un attaccante del suo livello non può lasciarsi sfuggire. Non è in giornata e la manovra offensiva ne risente inevitabilmente.

Gromov - Lo Zorya riesce a portare a casa i tre punti nonostante la sua prestazione non sia all’altezza di quelle dei compagni. Si muove poco e male, dovrebbe provare a tenere la sfera lontana dalle zone calde per i suoi, ma non offre il giusto aiuto nei momenti di apnea.