Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La presentazione del 26° turno - Spicca Empoli-Parma

La presentazione del 26° turno - Spicca Empoli-ParmaTUTTO mercato WEB
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it
sabato 17 febbraio 2018, 06:152018
di Marco Gulla

Un turno ricco di sfide davvero interessanti. Dopo l’anticipo di ieri tra Cremonese e Bari, oggi torna la B. Gran bella partita quella del “Castellani” tra Empoli e Parma, una gara che ha il retrogusto di serie A, per il curriculum delle due formazioni. L’altra capolista, il Frosinone, giocherà domani in casa contro l’Ascoli, gara sicuramente agevole ma da non sottovalutare.
Ma da evidenziare anche Perugia-Palermo, due squadre a caccia di riscatto e di punti, al “Curi” si preannuncia una partita spettacolare. Il Cittadella, dopo la sconfitta interna con il Novara, giocherà in un campo non facile, quello del Cesena.


Il Pescara, dopo la vittoria sulla Salernitana, cerca adesso la continuità ma oggi dovrà vedersela in trasferta sul campo dell’Entella. Il Foggia che sta attraversando un gran momento di forma vuole calare il poker di vittorie consecutive ma giocherà in casa contro il Carpi.
Partita equilibrata tra Novara e Spezia, ma anche Venezia-Avellino. La Salernitana, invece, cerca punti importanti all’Arechi contro la Pro Vercelli. Domenica chiude la giornata, oltre a Frosinone-Ascoli, il match tra Brescia e Ternana.